Rassegna Teatrale VogheraConferenza Stampa Rassegna Teatrale a Voghera

29 Novembre 20220
rassegna teatrale voghera

“Accendi il palco” è la nuova rassegna teatrale presso il Teatro Arlecchino per la stagione 2022/2023, organizzata da Oltreunpo’ Teatro APS e dal Comune di Voghera, con la collaborazione della S.O.M.S. di Voghera APS.

“Accendi il palco” è la nuova rassegna teatrale che si terrà presso il Teatro Arlecchino di Voghera tra i mesi di Dicembre 2022 ed Aprile 2023 con sette spettacoli, di cui quattro per adulti e tre per ragazzi. La rassegna nasce dal desiderio dell’Associazione Compagnia Teatrale Oltreunpo’ Teatro APS, organizzatrice e direttrice artistica, insieme all’Amministrazione Comunale e all’Assessorato alla Cultura, di accendere la luce su un luogo artistico e culturale che sia permanente e di riferimento non solo per la città di Voghera ma anche per tutto il territorio limitrofo. Il progetto si avvale anche della collaborazione della SOMS Voghera APS.

La proposta artistica dei numerosi eventi in programma è caratterizzata da un ampio ventaglio di linguaggi e stili e risponde alla forte necessità di tornare a fare del teatro un luogo delle persone, uno spazio di scambio e confronto, un’occasione unica di accoglienza e condivisione. Il cartellone teatrale vede al suo interno artisti e compagnie teatrali prestigiose della scena teatrale nazionale come Enzo Iacchetti, Arianna Porcelli Safonov, Valentina Maselli, Teatro Blu ed Eco di Fondo. A completare il cartellone, il debutto di due produzioni della Compagnia Teatrale Oltreunpo’, uno spettacolo di teatro canzone ed uno di teatro ragazzi.

La conferenza stampa di presentazione si terrà Martedì 6 Dicembre 2022, ore 11.00, presso Casa Gallini ed il primo appuntamento della rassegna è in programma per Sabato 17 Dicembre (ore 21.00) con “Intervista confidenziale” di Enzo Iacchetti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Apri chat
Posso aiutarti?
Ciao! Posso aiutarti?